Cerca
Close this search box.

Pestina: “Per Insigne il rinnovo è una priorità, per Mertens no”

"Per il belga tante strade percorribili, ha voglia di top club europeo"

Il collega de ‘La Gazzetta dello Sport’ Luca Pestina interviene a Radio Crc, nel corso de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che prima di parlare di chi arriverà in sede di mercato, la prima preoccupazione del Napoli sia chi resti. Insigne? A tre milioni non si chiuderà ancora e lo scoglio dei diritti d’immagine rappresenta un ostacolo ancora importante in ottica rinnovo.  La strategia di De Laurentiis sui diritti d’immagine non è di sicuro sbagliata anche se forse un po’ estremista: forse il caso-Insigne potrebbe ottenere una situazione simile a quelle adottate in passato per Hamsik ed Higuain. Mertens? Credo che in questo momento l’ipotesi Cina sia quella più distante, per quanto la più redditizia economicamente parlando. Secondo me nel suo ruolino di marcia c’è un top club europeo, cosa che è anche il Napoli ma secondo me sta prendendo in seria considerazione di poter cambiare aria, vedi gli interessi di Manchester United e Barcellona ed anche la società azzurra sta pensando di monetizzare. Se per Insigne la priorità è il rinnovo, per lui ci sono tante strade potenzialmente percorribili.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.