Pessotto: “Chiediamo scusa ai tifosi napoletani. Certi gesti non appartengono alla Juventus”

“Complimenti a tutti, è stata una grande vittoria». Gianluca Pessotto è entusiasta del successo in Coppa Italia e della prova dei ragazzi di Baroni contro il Napoli. Non solo per il giocoespresso, ma anche per il carattere mostrato: «Sono stati bravi, hanno fatto un’ottima partita e non hanno subito il contraccolpo psicologico del gol subito nel finale. Sono stati squadra sino alla fine. Vincere così è davvero una bella sensazione».

Un piccolo neo in una splendida serata sono state le esultanze eccessive di Padovan e Gerbaudo, quest’ultima punita con l’espulsione, dopo i gol: «Chiediamo scusa perché queste cose, soprattutto nel calcio giovanile, non dovrebbero vedersi – sottolinea il Vice Direttore del settore giovanile – Ci spiace, perché i ragazzi devono pensare solo a giocare e a concentrarsi su quanto accade campo. Certi gesti non appartengono alla Juventus».

Fonte : Juventus.com
La Redazione
L.D.M.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.