Pesce (Eco di Bergamo): “Atalanta squadra in crisi, Denis e Moralez in difficoltà”

"La squadra produce molte azioni, fa molto possesso ma i risultati non sono efficaci"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal” condotto da Lucio Pengue, è intervenuto il collega Simone Pesce. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Atalanta? L’attacco non segna, sono stati segnati solo tre gol e la squadra è in grandissima difficoltà nel fare gol e nel creare gioco. La squadra produce molte azioni, fa molto possesso ma i risultati non sono efficaci. Denis? E’ la punta dell’iceberg dei problemi dell’Atalanta, l’ultimo gol l’ha fatto a maggio, prima ancora ad aprile. Quest’anno ha svolto una preparazione a singhiozzo, cominciando tardi ma è oggettivamente il problema numero uno dell’Atalanta. Match con l’Udinese? E’ andato male tutto, è stata la peggior partita di questa stagione, parlare di cose positive è difficile e la squadra è preoccupata. Moralez? Ha iniziato male la stagione, quest’estate sarebbe dovuto partire, ma secondo me al momento non è in condizione e soprattutto è vittima di un equivoco tattico. Quest’anno l’Atalanta ha perso due giocatori importanti come Bonaventura e Consigli e mancano centrocampisti in grado di fare gol: sono preoccupato per la pochezza del gioco espresso”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.