Pescara, Zeman: “Napoli favorito contro la Roma, Insigne mi ha dato tante soddisfazioni”

Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa della partita tra Roma-Napoli

A poche ore dalla sfida fra Roma e Napoli, Zdenek Zeman, ex allenatore di entrambe le squadre, a margine della conferenza di stamattina, per presentare Parma-Pescara, ha anticipato il proprio pronostico sulla sfida fra giallorossi e partenopei, ma anche su due dei possibili protagonisti: Insigne e Florenzi, cresciuti sotto la sua ala. “Insigne l’ho avuto più a lungo e mi ha dato soddisfazioni. Florenzi l’ho fatto riprendere io alla Roma dal Crotone. Si pensava non potesse giocare alla Roma. Dopo l’infortunio ha dimostrato che è un giocatore e che c’è sempre. Su Roma-Napoli decideranno anche gli episodi. Oggi è favorito il Napoli, ma penso che sarà un match equilibrato e che dipenderà dai singoli”, dice il boemo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.