Cerca
Close this search box.

Pescara, Zeman: “La classifica dice che ci sarà una sfida Napoli-Juve, vediamo se si sveglia qualcuno da dietro”

A margine dell'incontro con gli arbitri, parla Zdenek Zeman, tecnico del Pescara

A margine dell’incontro con gli arbitri, parla Zdenek Zeman, tecnico del Pescara nelle parole raccolte da TMW Radio.

“Quella degli arbitri è una squadra giovane, c’è possibilità di crescere. Sbagliano tutti, i regolamenti sono chiari ma le interpretazioni sono diverse. Loro cercano di adeguarsi a fare tutti la stessa cosa. La VAR? Non la giudico positivamente: si sbaglia e sbaglia anche l’arbitro. Quello che è umano è giusto. Totti senza calcio? Gli auguro di stare bene, di divertirsi altrimenti. Il Pescara? Siamo giovani, cerchiamo di imparare. Non è facile, non stiamo giocando il calcio che ci piacerebbe ma stiamo lavorando per questo. I pareggi? Sono strani, abbiamo pareggiato da 3-0 o da 2-0, è strano l’ultimo 0-0. Le squadre giocano per fare gol. Lo sfogo di Sarri di ieri su Nazionali e terreno di gioco? Una volta c’erano tredici giocatori, oggi trenta. Si gioca tanto e ci sono tanti sostituti per prendere il posto dei titolari. Il Napoli ha i tre davanti sempre uguali, quindi magari può essere che in qualche momento avranno una crisi. Napoli-Juve per il titolo? La classifica dice quello. Ci sono tante partite, vediamo chi si sveglierà da dietro. Ci sono squadre con potenziale e che devono crescere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.