Cerca
Close this search box.

Pescara, Zeman attende il napoletano Del Sole: slitta la definizione del prestito

Necessaria un'ulteriore conferma della Federazione per ultimare il prestito

Il giovane talento napoletano Ferdinando Del Sole dovrà ancora attendere per poter ritornare a giocare con la maglia del Pescara.

L’esterno offensivo classe ’98 è stato acquistato nell’ultima sessione di mercato dalla Juventus, che continua sempre a lavorare sul mercato con uno sguardo al futuro, e sarà rigirato al Pescara in prestito per la prossima stagione. Nonostante la trattativa sia già stata formalizzata, risulta necessaria un’ulteriore conferma da parte della federazione per il prestito, che di fatti ritarda il ritorno in campo a Pescara di Del Sole.

Molto probabilmente l’ala, in passato seguita anche dal Napoli, ritornerà disponibile per la prossima partita di campionato degli abruzzesi contro il Frosinone dell’8 Settembre.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.