Cerca
Close this search box.

Pescara-Siena 2-3: Emeghara regala i tre punti all’undici di Iachini

Allo stadio “Adriatico” di Pescara le emozioni non mancano e a trionfare sono i ragazzi di Iachini che mettono ansia a Palermo e Genoa che combattono con il Siena per restare in Serie A. Nel primo tempo il vantaggio dei toscani è siglato da Angelo, che va a segno di testa dopo un’azione rocambolesca nata da un cross di Sestu. I padroni di casa non ci stanno ma la loro reazione non è entusiasmante. Il Siena controlla bene la gara e raddoppia con un autogol di Zanon. Nella ripresa accade di tutto, i toscani abbassano i ritmi e il Pescara attacca a testa bassa per riaprire la gara. Il gol dell’1-2 è siglato da Celik che su respinta di Pegolo va a segno con una precisa conclusione che s’insacca sotto l’incrocio. Il gol trasmette vitalità ai padroni di casa che pareggiano con Togni su punizione. Nel finale un legno per parte, prima il Siena con Pozzi e poi il Pescara con Sculli, sulla ripartenza seguente ad corner per il Pescara arriva il gol di Emeghara in sospetto fuorigioco. Al triplice fischio, c’è la rabbia di Bucchi per una sconfitta che ha il sapore della retrocessione, mentre i bianconeri ottengono un successo davvero prezioso in chiave salvezza.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.