Pescara, Sebastiani sulla vittoria a tavolino: “Le regole vanno rispettate…”

Il patron degli abruzzesi commenta lo 0-3 ottenuto contro il Sassuolo

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato a Vera Tv della vittoria a tavolino ottenuta contro il Sassuolo: “Non abbiamo fatto certamente il ricorso per Ragusa, ma nel momento in cui il Giudice Sportivo ravvisa che è stata violata una regola, non capisco quale ricorso debba fare il Sassuolo. Le regole ci sono per essere rispettate, occhio a non aprire un precedente enorme. Per noi sarà un campionato difficile, non dovremo perdere la concentrazione contro chiunque, in particolare contro le squadre che sono alla nostra portata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.