Pescara, parla il presidente: “Oddo allenatore giovane e talentuoso, all’Udinese farà molto bene”

"Chiaro che se si cambia allenatore ci si aspetta una scossa, ma l'avversario dell'Udinese è di grandissimo livello.

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Insigne è in assoluto il miglior giocatore italiano, c’è poco da dire. Il Napoli ha avuto la fortuna/sfortuna di avere quel brutto infortunio a Milik, che ha concesso automaticamente più spazio a Mertens e a Insigne. Oddo è un allenatore molto giovane, l’anno scorso allenando una squadra che non ha potenzialità da grande club ha fatto molto fatica. Ha molte conoscenze calcistiche, è chiaro che se si cambia allenatore ci si aspetta una scossa, ma l’avversario dell’Udinese è di grandissimo livello. L’esordio stagionale col Napoli ha portato molto bene a Oddo, ma sicuramente sarà una partita molto dura quella di Domenica prossima.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.