Pescara, Palmiero: “Dimaro una bellissima esperienza per me, tutto il Napoli crede nello scudetto”

L'intervista di Palmiero a Radio Marte

Luca Palmiero, centrocampista del Pescara in prestito dal Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte: “Dimaro è stata una bellissima esperienza, perché è stata la prima volta col Napoli e confrontarsi con i grandi campioni azzurri mi ha permesso di crescere dal punto di vista fisico e umano. Pescara è una piazza ambiziosa e mi auguro di toglierci tante soddisfazioni. Sono maturato negli anni e sono cresciuto col tempo: la prima chiamata del Napoli per partecipare al ritiro mi ha reso felice. Ho incontrato grandi persone, probabilmente prima non meritavo di stare col Napoli e per quest’oggi sono felice. Tutto il Napoli crede nello scudetto e nonostante non sarà facile, perché la Juve è forte e l’Inter ha preso un grande allenatore ed è ambiziosa, spero possa essere l’anno buono. Manolas è un grande giocatore, ha personalità, è forte. Di Lorenzo ha fatto la gavetta, è partito dal basso e oggi merita il Napoli, gli auguro il meglio e mi auguro che possa dare il suo contributo al Napoli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.