Cerca
Close this search box.

Pescara, Palmiero: “Credo che il campionato debba essere portato a termine”

"Sarebbe ingiusto. Il Benevento, che ha venti punti di vantaggio sulla seconda in classifica, subirebbe una scorrettezza"

Luca Palmiero, centrocampista di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito al Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Delfino commentando i temi attuali del pallone, in primis quello legato alla ripresa: “Credo che il campionato debba essere portato a termine, ma non saprei dire come, quando e in che tempi si potrebbe fare. Ho sentito che si prospetta la ripresa intorno al 20 maggio, ma mi chiedo in che modo si possano distribuire le dieci partite rimanenti nel giro di un mese. C’è anche il rischio che la stagione termini così, senza verdetti. Sarebbe ingiusto. Il Benevento, che ha venti punti di vantaggio sulla seconda in classifica, subirebbe una scorrettezza. Quando si potrà rigiocare, sarà perché i medici ci avranno assicurato che i rischi sono scomparsi o quasi. Il calcio mi manca, come manca a tutti i protagonisti. Nessuno si rifiuterebbe di tornare in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.