Cerca
Close this search box.

Pescara-Padova 1-1: Insigne segna e dà spettacolo

Nell’atteso anticipo dell’Adriatico  la gara termina 1-1 con le reti di Insigne che sfrutta uno splendido spunto di Gessa sulla fascia destra e il piccolo grande talento del Napoli non può fallire. Lo scugnizzo di Frattamaggiore è sempre stato nel vivo del gioco sfornando innumerevoli assist ai compagni ed andando due volte vicino al gol anche nel primo tempo; prima si oppone Perin, poi il pallone termina di poco a lato in un anticipo su un difensore avversario, a pochi metri dal portiere avversario. Insigne si è fatto notare per un gesto di grande fair play, quando ha rinunciato ad un calcio d’angolo a favore ammettendo davanti all’arbitro di aver toccato per ultimo il pallone. Sembra finire così ma nel recupero arriva il pari di Trevisan, spunto personale di Cutolo, respinge Brosco, la palla arriva a Trevisan che tira e c’è la deviazione decisiva di Balzano spiazzando Anania. La gara di Insigne è stata ancora positiva, lanci illuminanti e pericoloso nelle conclusioni. La partita di Cutolo non è stata brillante, è stato ben marcato dalla difesa di Zeman e rispetto alle altre gare è sembrato meno ispirato nel lanciare i compagni in avanti.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.