Cerca
Close this search box.

Pescara, Oddo: “Non è facile affrontare l’Atalanta, non è un caso se hanno battuto il Napoli”

Il tecnico degli abruzzesi torna sulla sfida tra Napoli e Atalanta

Nel corso della conferenza stampa odierna in vista della sfida contro l’Atalanta il tecnico del Pescara Massimo Oddo ha così parlato:

“Ho già le idee molto chiare. Abbiamo il vantaggio di avere una nostra mentalità ben stabilita. Noi giocheremo sempre allo stesso modo al di là del modulo. Sulla fase di non possesso dobbiamo essere maggiormente concentrati. Per via delle nostre caratteristiche possiamo fare solo un tipo di calcio. Usicremo da questo momento negativo ne sono convinto. Dobbiamo essere positivi. Se le cose non vanno bene prendetevela con me non con la squadra perchè se sbagliano è colpa mia loro devono essere sereni. Domani non sarà facile. Loro hanno vinto con Napoli e Inter e non credo sia un caso. Non concedono molto e sono molto attenti in difesa. Hanno giocatori che possono fare la differenza come Gomez. Domani sarà importante non perdere. Campagnaro dovrà stare attento perchè è diffidato e potrebbe essere squalificato per la gara contro il Milan dove possiamo vincere”.

Fonte: Tuttopescaracalcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.