Cerca
Close this search box.

Pescara, Lapadula: “Futuro? Lusingato dell’interesse delle big ma penso al presente”

Le parole dell'attaccante italo-peruviano del Pescara sul suo futuro

Decisivo con un gol in rovesciata, Gianluca Lapadula attaccante del Pescara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara: “Grande vittoria, l’ho sempre detto che siamo un bellissimo gruppo. Il gol? E’ stato bravissimo Pasquato a servirmi un cioccolatino, ero messo male col corpo e ho azzardato. Mi è andata bene. Tante squadre su di me? Lusingato, ma non mi interessa. Penso al presente e a questo finale di stagione. La Nazionale? Il Perù mi ha chiamato, ho parlato col ct. Dall’Italia non si è fatto sentire nessuno. Se sogno la maglia azzurra? Mi farebbe piacere, come mi fa piacere la chiamata della federazione peruviana”.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.