Cerca
Close this search box.

Pescara, il Presidente Sebastiani: “Non è detto che Lapadula vada via. Napoli? Ci sono anche due club inglesi”

"Napoli? Se resta con noi giocherebbe di più e lui non ne fa una questione economica ma di scelta tecnica"

Il Napoli sembra molto vicino a Gianluca Lapadula (26), attaccante del Pescara che in B ha fatto la differenza. Il presidente del club abruzzese, Daniele Sebastiani non esclude però che il giocatore possa rimanere come spiega ai microfoni di Itasportpress.it: “Non è detto che vada via, anzi lui ha detto che vuole giocare molto in serie A per dimostrare che è capace di far gol anche nel massimo campionato. Al Napoli farebbe panchina? Certo se resta con noi giocherebbe di più e lui non ne fa una questione economica ma di scelta tecnica. Se va via o meno lo decideremo entro la prossima settimana. Non c’è solo il Napoli su Lapadula che piace molto a due club inglesi. In ogni caso non rivoluzioneremo l’organico e probabilmente resteranno 9/11 della squadra titolare che ha ottenuto la promozione. Solo Verre e Mandragora non hanno un contratto con noi e potrebbero partire. Futuro Oddo? Il nostro allenatore resta al 100%”.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.