Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a “Tutti Convocati” su Radio 24: “Se ci salviamo faccio spogliare qualche bella ragazza di Pescara. Oddo? Sono convinto che è molto bravo, sta lavorando bene e ha la squadra dalla sua parte. Per salvarci dobbiamo solo continuare a giocare a calcio. A gennaio troveremo un attaccante”.
SCUDETTO – “Mi piacerebbe che magari lo vincesse una piazza come Napoli o anche Roma proprio per dare importanza al campionato, premesso che io sono un simpatizzante juventino, mi piacerebbe che lo vincesse un’altra squadra. Diventa troppo monotono il campionato italiano, sennò vuol dire che gli altri stanno sempre li a giocarsi la seconda posizione”.
LAPADULA – “Sono felicissimo prima di tutto perché il ragazzo se lo merita, sono contento anche per Galliani e per Berlusconi perché forse avevano preso qualche critica di troppo nelle prime partite perché d’altronde il ragazzo non aveva giocato. Mangiarsi le mani il Napoli? Il Napoli non si deve mangiare nulla, quella è stata una scelta del giocatore, se dipendeva da De Laurentiis e Giuntoli lo avrebbero preso molto prima. Quando c’è il giocatore che comunque, vuole attendere, vuole scegliere e vuole decidere dove andare, puoi fare poco”.
Fonte: Itasportpress
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro