Cerca
Close this search box.

Pescara, il Presidente Sebastiani: “Mi piacerebbe lo scudetto andasse al Napoli. Lapadula-Milan? Fosse dipeso da De Laurentiis…”

"Il Napoli non si deve mangiare le mani, quella è stata una scelta del giocatore"

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a “Tutti Convocati” su Radio 24“Se ci salviamo faccio spogliare qualche bella ragazza di Pescara. Oddo? Sono convinto che è molto bravo, sta lavorando bene e ha la squadra dalla sua parte. Per salvarci dobbiamo solo continuare a giocare a calcio. A gennaio troveremo un attaccante”.

SCUDETTO –Mi piacerebbe che magari lo vincesse una piazza come Napoli o anche Roma proprio per dare importanza al campionato, premesso che io sono un simpatizzante juventino, mi piacerebbe che lo vincesse un’altra squadra. Diventa troppo monotono il campionato italiano, sennò vuol dire che gli altri stanno sempre li a giocarsi la seconda posizione”.

LAPADULA – “Sono felicissimo prima di tutto perché il ragazzo se lo merita, sono contento anche per Galliani e per Berlusconi perché forse avevano preso qualche critica di troppo nelle prime partite perché d’altronde il ragazzo non aveva giocato. Mangiarsi le mani il Napoli? Il Napoli non si deve mangiare nulla, quella è stata una scelta del giocatore, se dipendeva da De Laurentiis e Giuntoli lo avrebbero preso molto prima. Quando c’è il giocatore che comunque, vuole attendere, vuole scegliere e vuole decidere dove andare, puoi fare poco”.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.