Cerca
Close this search box.

Pescara, il dg Repetto: “Juve molto avanti per Lapadula e Caprari”

"La trattativa la sta conducendo in prima persona il presidente, so che la Juventus è molto avanti per Caprari e Lapadula"

Intervistato da Tuttojuve.com, Giorgio Repetto, direttore generale del Pescara, ha parlato dei gioielli biancazzurri, Gianluca Lapadula e Gianluca Caprari, entrambi in orbita Juventus e non solo: “Lapadula sta facendo benissimo in questo momento. Ho cercato di prenderlo da febbraio dell’anno scorso, ha doti notevoli. A giugno siamo riusciti ad aggiudicarcelo. Ha ampi margini di miglioramento, ha capacità tecniche, sa soffrire e giocare per la squadra, oltre a vedere benissimo la porta, peculiarità non comuni”.   

La Juventus è interessata sia a Lapadula che a Caprari. Qual è la situazione?
“La trattativa la sta conducendo in prima persona il presidente, so che la Juventus è molto avanti per Caprari e Lapadula”

.
Potremmo vedere Lapadula in Serie A?
“Secondo me lui giocherà in Serie A e mi piacerebbe se giocasse con noi qualora riuscissimo ad andarci. La Juventus è la Juventus, la squadra più forte un Italia e tra le più forti d’Europa. Sicuramente è un giocatore che può giocare nella Juve, anche se i bianconeri hanno davanti cinque giocatori pazzeschi. Un anno o due di apprendistato in Serie A lo faranno diventare giocatore adatto alla Juve”.

Caprari?
“Ha tecnica e cambio di marcia importanti. Con Oddo è diventato molto forte caratterialmente, mentre forse prima era troppo schivo e tranquillo.Ora non molla mai, dà tutto per la squadra”

Fonte: TuttoJuve.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.