Intervistato da Tuttojuve.com, Giorgio Repetto, direttore generale del Pescara, ha parlato dei gioielli biancazzurri, Gianluca Lapadula e Gianluca Caprari, entrambi in orbita Juventus e non solo: “Lapadula sta facendo benissimo in questo momento. Ho cercato di prenderlo da febbraio dell’anno scorso, ha doti notevoli. A giugno siamo riusciti ad aggiudicarcelo. Ha ampi margini di miglioramento, ha capacità tecniche, sa soffrire e giocare per la squadra, oltre a vedere benissimo la porta, peculiarità non comuni”.
La Juventus è interessata sia a Lapadula che a Caprari. Qual è la situazione?
“La trattativa la sta conducendo in prima persona il presidente, so che la Juventus è molto avanti per Caprari e Lapadula”
.
Potremmo vedere Lapadula in Serie A?
“Secondo me lui giocherà in Serie A e mi piacerebbe se giocasse con noi qualora riuscissimo ad andarci. La Juventus è la Juventus, la squadra più forte un Italia e tra le più forti d’Europa. Sicuramente è un giocatore che può giocare nella Juve, anche se i bianconeri hanno davanti cinque giocatori pazzeschi. Un anno o due di apprendistato in Serie A lo faranno diventare giocatore adatto alla Juve”.
Caprari?
“Ha tecnica e cambio di marcia importanti. Con Oddo è diventato molto forte caratterialmente, mentre forse prima era troppo schivo e tranquillo.Ora non molla mai, dà tutto per la squadra”
Fonte: TuttoJuve.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro