Pescara, Del Sole si confessa: “Grande emozione per la prima convocazione contro il Napoli”

Il centrocampista ha parlato ai microfoni del Messaggero

Considerato come un promettente giovane, il centrocampista del Pescara Ferdinando Del Sole ha parlato della sua avventura in Abruzzo e delle sue origini napoletane ai microfoni del Messaggero. Ecco le sue parole riportate da calciomercato.com:

Brividi inevitabili se la prima convocazione in Serie A, con la maglia del Pescara, arriva proprio contro il Napoli, la “sua” squadra. Infatti, il legame con la città è rimasto fortissimo, quello con la famiglia se possibile ancora di più. Oltre a questa notizia il giovane Ferdinando ha poi proseguito:

“Sono andato via di casa a 14 anni. Ora è solo l’inizio, non ho ancora dimostrato nulla. Ho un accordo di cinque anni: un punto di partenza per migliorare e arrivare ai livelli anche di Pepe ed Aquilani. Loro sono dei costanti modelli di comportamento – spiega il centrocampista classe ’98. Quando ho siglato il primo accordo, Il pensiero principale è stato quello di poter contribuire finalmente alle spese di casa. Sono stati i miei genitori a regalarmi la macchina visto che per andare agli allenamenti dovevo prendere i mezzi pubblici. Un eventuale sfizio se in futuro guadagnerà di più (attualmente il suo ingaggio è di 50.000 euro l’anno)? Organizzerei un bel viaggio con la mia famiglia e la mia ragazza. Una vacanza all’estero per conoscere ed apprezzare posti nuovi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.