Cerca
Close this search box.

Pescara, Campagnaro non molla: “Dirigente? Voglio giocare ancora”

''Qui sto molto bene, ma devo capire..''

L’esperto difensore Hugo Campagnaro non ha alcuna intenzione di abbandonare le scarpette e la tuta per vestire i panni più eleganti del dirigente: “Se vengo gestito bene, come successo a fine campionato, posso ancora giocare e ho molta voglia di farlo. Qui a Pescara sto molto bene, ma devo capire come andranno le cose però la mia idea è continuare a giocare perché sento di poter essere ancora utile. – spiega l’argentino come riporta Pescarasport24.it – Non sono ancora pronto per essere un dirigente, mi sento un calciatore e ne parlerò col presidente Sebastiani con cui ho un ottimo rapporto. Lui sa che per me non è un problema di soldi restare, non ci saranno problemi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.