Cerca
Close this search box.

Pesaola: “Vi racconto l’amore per Napoli”

Auguri mister Pesaola. Il grandissimo allenatore argentino compie oggi 86 anni. Per l’occasione il Petisso parla della sua napoletanità ai microfoni di Radio Marte. “Sono un napoletano nato in Argentina (ride). Sono ormai sessant’anni che sto stabilmente in Italia, e oltre a piccole parentesi a Firenze e Bologna, sono sempre stato sotto il Vesuvio. Capisco il napoletano e lo parlo discretamente, amo la musica napoletana, amo il Napoli e Napoli, che mi ha dato la cittadinanza onoraria. Un augurio al Napoli? Spero che il prossimo campionato sia ancora più felice dell’ultimo, comunque stupendo. Il Napoli si è rinforzato e può fare grandi cose.”

Consiglio a Lavezzi: “Ezequiel ama Napoli, in campo soprattutto. Per innamorarsi di Napoli ci vuole poco. Io me ne innamorai durante il mio viaggio di nozze. Presto diventerà anche lui napoletano a 360gradi”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.