Pesaola: “Napoli, Champions vicina. Se Lavezzi sta bene un delitto non schierarlo in campo”

Celebre bandiera del Napoli, Bruno Pesaola, ha parlato a Radio Crc. Queste le sue parole raccolte da Iamnaples.it: “Se non succede qualcosa di imprevisto, il Napoli ha già il posto Champions assicurato. Gli azzurri sono padroni del loro destino. In un campionato come questo, gli azzurri hanno certamente dimostrato grande valore in campo, anche perché la competizione è livellata verso il basso. Questo sicuramente ha aiutato il percorso dei partenopei. Il Napoli ha avuto un periodo no, ma è stato brillantemente superato. Schierare Lavezzi contro il Bologna? Se sta bene, tenerlo fuori è un crimine. Mazzarri si è integrato alla perfezione nell’ambiente partenopeo. Sta dimostrando il suo valore, i risultati parlano per lui”.

Giovanni Ibello

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.