Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’ex storico calciatore e poi allenatore del Napoli, Bruno Pesaola. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Juvetus-Napoli sarà inevitabilmente una grandissima partita: si incontreranno le due squadre più in forma del Campionato Italiano. La Juventus sicuramente attaccherà, poiché gioca in casa ed è quella che ha maggiormente da perdere, e questo potrebbe andare a vantaggio dei contropiedi e delle ripartente fulminanti del Napoli.
Se dovessi scegliere tra i due allenatori, Conte e Mazzarri, sceglierei quest’ultimo: finora con i risultati ha dimostrato di essere più bravo, ed uno dei migliori allenatori italiani in circolazione.
Tra Cavani e Vucinic il più decisivo è senza dubbio l’attaccante napoletano.
Al Napoli attualmente non manca nulla per vincere lo scudetto: esprime un grande gioco, possiede un potenziale offensivo di primissimo livello (il migliore a mio avviso della Serie A), ha una difesa all’altezza delle altri grandi squadre italiane, ed ha finalmente a disposizione una rosa completa in tutti i suoi reparti, cosa che mancava nelle ultime stagioni. La ciliegina sulla torta, per la società, la squadra ma soprattutto per i tifosi e la città, sarebbe la costruzione di un nuovo stadio, ma sono convinto che il presidente De Laurentiis riuscirà a raggiungere anche quest’altro obiettivo.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro