Cerca
Close this search box.

Pesaola: “Lavezzi adesso più decisivo. Critiche a Buffon? Non mi sembrano giuste”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex giocatore del Napoli Bruno Pesaola. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Luis Vincio era un grande giocatore. Un attaccante d’area di rigore. Più forte che tecnico. Attualmente non lo si può accostare a nessun giocatore in attività. Il Napoli di Mazzarri come il Napoli di Vinicio? Forse. Il Napoli al momento può battere chiunque. Ha una condizione atletica superba. Lavezzi? Diversamente dagli inizi è diventato un giocatore corale. Punta all’area di rigore, al gol. Dribbla molto, e ultimamente centra più spesso la porta. Sulla sua mancata convocazione non mi esprimo. Bisognerebbe stare in Argentina per capire i perché. Inler? Sta migliorando molto. In questo anche la squadra lo sta aiutando. Polemiche su Milan – Juve? il gol non dato è sempre successo. Non mi sento di criticare Buffon, io avrei fatto lo stesso”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.