Cerca
Close this search box.

Pesaola: “Il Napoli dovrà lottare per il terzo posto”

Durante la trasmissione Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, è intervenuto l’ex allenatore e giocatore del Napoli Bruno Pesaola, detto Petisso. Di seguito quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare.

C’è il pericolo che ci siano troppi titolari. A lungo andare potrebbero crearsi dissapori, perchè alcuni necessariamente devono stare fuori. Il mercato comunque è abbastanza buono. Sfida ad Inter e Milan? Non credo che si punti a sfidare le milanese. Più che altro si cercherà di ripetere l’annata appena conclusa. Lippi ha dichiarato che il Napoli è Scudetto, ma io non darei troppo peso alle sue parole. Sono frasi dette così. Attaccante? Un buon rincalzo, in grado di sostituire uno dei tre. È un compito di Mazzarri, deve dare lui le indicazioni”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.