Cerca
Close this search box.

Pesaola: “Addio Hasse Jeppson, un pezzo di storia del calcio che se ne va”

Bruno Pesaola, ex bandiera del Napoli di Jeppson, interviene a Marte Sport Live per ricordare il suo ex compagno di squadra, deceduto nelle ultime ore. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito alle commosse parole del Petisso:

“Hasse Jeppson per me, oltre che un amico, era un professionista della vita. Come calciatore era il tipico ariete dal grande fisico e dal grande colpo di testa, un attaccante davvero molto bravo. Questa è una giornata molto brutta, è andata via una delle persone più importanti della mia vita sportiva. Quanti cross fatti per lui, praticamente giocavo in sua funzione. Ricordo una partita a Torino con i granata, una partita in cui Jeppson e Mai, stopper del Torino, uscirono con gli stinchi pieni di sangue: una vera lotta sportiva. Da persona molto intelligente riuscì a trovarsi bene all’ombra del Vesuvio nonostante fosse un nordico, anche la famiglia spesso lo seguiva e lui non ha mai spesso di amare Napoli. Lo sport che praticavo con lui? La tavola! Amavamo trascorrere del tempo insieme, eravamo grandi amici.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.