L’addio con Pierpaolo Bisoli e, ora, un nuovo allenatore per il Perugia. Il profilo giusto è già stato individuato in Cristian Bucchi, reduce da una stagione davvero importante con la Maceratese. C’è la volontà reciproca di intraprendere insieme una nuova avventura, ma la situazione al momento è bloccata, anche se trapela comunque cauto ottimismo.
Il nodo è legato al rapporto contrattuale in essere tra Bucchi e la Maceratese, con il club della presidentessa Maria Francesca Tardella che per liberare l’ex attaccante del Napolichiede una cifra molto elevata, considerando anche la durata biennale del contratto. Bucchi, dal canto suo, vanta un accordo scritto – ma non depositato – in base al quale la Maceratese si sarebbe impegnata a risolvere il contratto nel caso in cui avesse ricevuto offerte da club di categoria superiore.
L’accordo, non depositato e quindi non formalmente vincolante, non èriconosciuto dalla Maceratese. E, dunque, la questione ora è in mano agli avvocati. Giorni importanti, nei quali si cercherà di risolvere la situazione. Il Perugia ha scelto e aspetta. Bucchi anche…
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro