Perugia-Pisa 2-2, il gol di Gnahorè non basta. Mezz’ora per Dezi

Cambio nel Perugia tra i due calciatori di proprietà Napoli

Bella soddisfazione per Eddy Gnahorè che firma oggi nel Perugia la prima rete in Serie B nel 2-2 tra gli umbri ed il Pisa. I padroni di casa passano subito in doppio vantaggio con le reti di Mustacchio e, appunto, Gnahorè, ma la squadra di Gattuso non molla mai e reagisce con una grande reazione: prima Di Tacchio e nel finale Lisuzzo regalano un importante punto alla squadra toscana in ottica salvezza.

Un’ora di gioco per Gnahorè che oltre al gol offre qualità e quantità alla propria squadra. Il calciatore esce al 60 minuto, sostituito da Jacopo Dezi, altro calciatore di proprietà Napoli. Il calciatore italiano è entrato in campo durante la fase di maggior pressione degli avversari ed ha faticato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.