Perugia, idea Roberto Insigne: gli umbri, in B dopo 9 anni, chiedono il rinnovo del talentino azzurro

Potrebbe esserci ancora il Perugia nel prossimo futuro di Roberto Insigne. Il giovane attaccante, fratello del più famoso Lorenzo, è di proprietà del Napoli e quest’anno è stato, nonostante i numerosi infortuni, uno dei grandi protagonisti della storica promozione in Serie B del Perugia. Consapevole delle qualità del ragazzo, potenzialmente decisive anche nel campionato cadetto, il presidente del Grifone, Massimiliano Santopadre, sarebbe pronto a intavolare una trattativa con il Napoli per rinnovare per un’altra stagione il prestito del 2013-2014. Presto potrebbero esserci novità importanti. L’esplosione nel Napoli potrebbe essere rimandata. Roberto Insigne è pronto a trascinare ancora il Perugia.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.