Cerca
Close this search box.

Perotti-Napoli, accordo a un passo. L’argentino già domani puà essere a Castelvolturno

Dopo Valdifiori e Reina (ed in attesa di sbloccare del tutto la situazione Allan) il Napoli sta per piazzare un altro importante colpo di mercato. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss è in programma oggi un incontro tra il direttore sportivo partenopeo Giuntoli e l’entourage del giocatore argentino del Genoa Diego Perotti.

Il giocatore ex Siviglia dovrebbe accordarsi con il club del presidente De Laurentiis sulla base di un contratto quadriennale ad 1,5 milioni di euro a stagione più bonus. Nel momento in cui non ci saranno intoppi particolari è addirittura probabile che Perotti possa già presentarsi in ritiro a Castelvolturno nella giornata di mercoledì in occasione del raduno della squadra.

Al Genoa di Preziosi dovrebbe andare una cifra vicina, se non superiore, ai 10 milioni di euro, visto che quest’importo è quello che è stato messo sul piatto del Grifone dalla compagine inglese del Watford, altro club fortemente interessato al bravo esterno sudamericano.

Nella sua prima stagione in Italia ha collezionato 28 presenze e 4 goal, contribuendo in maniera decisiva con le sue prestazioni alla qualificazione in Europa League della compagine allenata da Gasperini. Qualificazione poi sfumata a causa della mancata concessione della licenza UEFA.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.