Rinnovo

Perisic si sbilancia: “Napoli? Mai dire mai”

Il giocatore croato già in passato era stato nel mirino del Napoli

Ha segnato il 2-2 in Napoli-Wolfsburg, dopo che qualche mese fa aveva fatto vacillare le certezze di Conte in Italia-Croazia. Perisisc si sta imponendo come uno dei giocatori croati più interessanti del panorama calcistico europeo,e non a caso il Napoli, qualche tempo, fa fece un sondaggio per lui. Ora, come riporta il Corriere dello Sport, è lo stesso calciatore a sbilanciarsi:

“La città è grandiosa e il club è prestigioso. Si respira una grande atmosfera, simile a Spalato dove sono cresciuto. Ho acnora due anni di contratto col Wolfsburg e sono felice qui. Ma mai dire mai, non sappiamo cosa ci riserverà il futuro”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.