Perisic, parla l’agente: “Ivan giocatore moderno e polivalente. Mi sento costantemente con Maurizio Micheli, ma non per Ivan”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Tonci Martic, procuratore di Ivan Perisic. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Perisic? Non so se piaccia a Benitez o Bigon, ho letto sui giornali e su Internet dell’interesse del Napoli, ma non ne so niente. Al calciatore piace molto l’Italia e il calcio italiano, la città di Napoli, il caldo e la mentalità dei napoletani.

Ruolo di Ivan? E’ polivalente e moderno, può giocare in tutte le posizioni davanti, perfino davanti la difesa. Segna molto, è offensivo, al momento gioca come ala sinistra, ma anche a destra e come seconda punta. E’ ambidestro, ha 25 anni ed è molto interessante. Non ho mai parlato con Bigon, ma con Maurizio Micheli, che gira molto il mondo alla ricerca di calciatori interessanti. Non posso dire se ho parlato con la società di Perisic, posso solo dire che sono sempre in contatto con Micheli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.