Perisic: “Andremo a Napoli solo per vincere. Dobbiamo giocare tutte le partite così”

"Dove può arrivare l’Inter? Si vede che giochiamo meglio rispetto all’anno scorso, ma c’è ancora tanto lavoro da fare"

Intervistato a Inter TV Ivan Perisic ha commentato il derby disputato questa sera. Le sue parole: “Abbiamo sofferto un po’, ma abbiamo fatto una buona partita, l’importante è aver vinto, siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare così, guardare gli errori e fare ancora meglio. Dove può arrivare l’Inter? Si vede che giochiamo meglio rispetto all’anno scorso, ma c’è ancora tanto lavoro da fare, vediamo partita dopo partita e vediamo dove arriveremo. Dobbiamo lavorare tanto, sarà importante non avere le coppe, tutti gli altri giocano in Europa. Ora speriamo di fare una bella partita a Napoli. Per me il Napoli è la migliore squadra finora in Italia, esprimono un buon calcio, ma noi siamo l’Inter e andremo a Napoli solo per vincereDerby vinto alla fine? Come gruppo è stato importante vincere, un derby è sempre speciale e quando lo vinci all’ultimo minuto è sempre una buona cosa. Dobbiamo giocare tutte le partite così, non solo il derby. Un grazie particolare ai tifosi, spero vengano anche alle prossime partite e ci aiutino sempre. Grazie a tutti, continuiamo così”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.