La sfortuna sembra essersi accanita su Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo, da poco reduce dalla bruciante sconfitta nella semifinale dell’Europeo di Polonia ed Ucraina. Dopo la sconfitta ai rigori in cui, il numero 7 del Real Madrid, non era riuscito neanche a tirare il suo penalty a causa dell’errore di Bruno Alves, Ronaldo ha dovuto anche posticipare il suo ritorno dall’Ucraina. Il giocatore ha infatti perso il volo che avrebbe portato i giocatori della nazionale lusitana con buona parte della delegazione, da Donetzk a Lisbona. Ronaldo, avrebbe perso il volo a causa dell’acquisto di una focaccia, mai quanto questa volta, indigesta: “Non è giusto – ha spiegato ‘CR7’ – l’organizzatrice del viaggio mi ha chiesto se non era un problema sedermi in una delle ultime file, io ho detto che andava bene e sono andato a comprarmi una focaccia e quando sono tornato l’aereo è decollato senza di me”.
Il giocatore, partiti i suoi compagni, ha dovuto attendere in aeroporto diverse ore un altro aereo per ritornare nel suo paese ed abbandonare così la sfortunata avventura di Euro 2012, conclusasi dal dischetto contro i rivali della Spagna.
Molta ilarità creata dunque dallo sfortunato evento capitato a Cristiano Ronaldo che adesso, dopo l’uscita dalla competizione europea, sogna ancora il pallone d’oro.
Una sciagurata casualità che potrebbe capitare a chiunque ma per il fatto che sia accaduta a Cristiano Ronaldo, suscita grande interesse di media e tifosi, attenti a seguire passo passo il giocatore più famoso del globo. Siamo certi che, Cristiano Ronaldo, dopo quanto accaduto, penserà due volte a comprare una focaccia prima di imbarcarsi con l’aereo.
Fonte: Goal.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro