Cerca
Close this search box.

Periodo critico per lo Steaua Bucarest

Periodo critico per la Steaua Bucarest che affronterà il Napoli nel prossimo turno di Europa League. Nella gara di campionato di ieri ha subito una sconfitta ad opera dell’Otelul Galati (gol di Sarghi al 20′). Crisi per la Steaua dopo le dimissioni del tecnico Ilie Dumitrescu, dopo appena sei settimane. L’ex giocatore di Tottenham, Siviglia e West Ham era stato contestato dai tifosi dopo il pari contro l’Astra Ploiesti, malgrado il terzo posto in classifica. Dopo la parentesi di Iordanescu, lo Steaua ha cambiato ancora allenatore. Il nuovo tecnico adesso è Lacatus.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.