Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Stagione azzurra non ancora da buttare: ‘adda passà a nottata’!”

Giorgio Perinetti, ds del Siena, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“A Napoli la piazza è molto emotiva, perché molto legata alla squadra, ora come ora, però, non è di sicuro il momento giusto per tirare le somme di una stagione non ancora da buttare. Come si suol dire: ‘Adda passa ‘a nottata! Purtroppo per noi incontriamo gli azzurri proprio in questo momento. Dopo un buon avvio per entrambe, domenica vedremo di fronte due squadre un pò giù. Noi sapevamo che sarebbe andata così, gli azzurri credo un pò di meno. Iachini? Sta dando la sua impronta alla squadra che dev’essere corta ed aggressiva. Le parole di Bagni? Conosce bene il panorama internazionale, ma dire che un giocatore che viene da un altro Mondo, con tutt’altre abitudini, può subito adattarsi al campionato italiano è di sicuro azzardato: raramente si va a colpo sicuro in questi casi, a meno che non ti capiti il campione per le mani. Napoli-Siena? Con Sannino demmo vita a grandi gare lo scorso anno, Iachini mi ricorda un pò il tecnico campano. Il Napoli, però, quest’anno ha un’arma in più che si chiama Lorenzo Insigne.” 
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.