Perinetti spiega l’esonero di Ballardini: “Abbiamo un grande organico ma ora dobbiamo crescere. Crediamo in Juric”

“Vedremo se avremo indovinato “

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport:

“Criscito è tornato da noi, con grande senso di identità per una società storica, il primo club italiano”.

Sulla Nazionale: “Il sistema calcio deve interrogarsi. Lo share che fa la Nazionale testimonia che gli italiani amano la Nazionale. Bisogna favorire tutte le iniziative che aiutano a crescere i nostri giovani”.

Su Piatek: “I numeri sono incredibili. E’ un ragazzo positivo, vuole crescere, pensa solo al prossimo gol. Ha delle grandi qualità, speriamo che continui a dare delle gioie ai nostri tifosi.

Sull’esonero di Ballardini: “L’anno scorso lui è stato bravo a conquistare la salvezza, noi siamo stati bravi a confermarlo. Ma ora noi siamo convinti che la squadra debba crescere sotto profilo del collettivo in maniera diversa. Vedremo se avremo indovinato, crediamo in Juric, un allenatore capace di fare un calcio propositivo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.