Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giorgio Perinetti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Napoli – Palermo della passata stagione fu una gara scoppiettante, ma quella di domani sera sarà una tutt’altra storia. Il Napoli sta volando sulle ali dell’entusiasmo, è una squadra convinta dei propri mezzi che si ritroverà ad affrontare un Palermo uscito da un momento negativo. Iachini sa allenare e preparare nel migliore dei modi le partite, sarà una sfida tutta da vivere, è il derby del sud.”
Su Sarri: “E’ stato bravo a migliorare la fase difensiva di questa squadra, il suo lavoro ha permesso al Napoli di essere una squadra più armonioso nella distanza e nei movimenti, anche gli attaccanti partecipano alla fase di non possesso a differenza della passata stagione quando succedeva ad intermittenza.”
Sulla corsa allo scudetto: “Con la partenza a rilento della Juventus,sia il Napoli che la Roma devono cercare di approfittarne, credo che i bianconeri abbiano la possibilità e le capacità di rientrare in corsa. Sarri ha completato il restyling del Napoli in breve tempo, ma adesso deve dare a questa squadra la continuità che gli è mancata nelle passate stagioni.Concludo dicendo che sarà una bella sfida da qui alla fine tenendo in considerazione tutte incognite.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro