Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Ranieri ha fatto un miracolo col Leicester. Napoli? A Torino gara difficile, ma gli azzurri dovranno vincere”

non sarà una gara facile, il Toro vorrà chiudere bene la stagione

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giorgio Perinetti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ranieri ha fatto un miracolo col Leicester, va anche detto che conosceva la Premier ed ha avuto la fortuna di avere a disposizione un gruppo di calciatori che lo ha seguito in tutto e che gli ha dato il 101% in ogni occasione. Alla vittoria ha contribuito anche la débâcle delle grandi. Ricordo quando eravamo al Napoli, facemmo una grande stagione nel dopo Maradona, poi lasciò la squadra che non poteva competere con un Milan stellare nonostante Ferlaino fece di tutto per rinforzare la squadra. Mandammo via troppo frettolosamente Blanc che poi ha dimostrato di avere la stoffa del grande difensore, inserimmo Policano e Thern non riuscì ad esplodere subito a causa dei suoi problemi familiari. Tornando all’attualità, domenica il Napoli avrà l’opportunità di blindare il secondo posto in quel di Torino. Credo fortemente che i granata cercheranno di giocare la gara per vincere, non sarà facile per il Napoli che però, onestamente, si meriterebbe tutto il secondo posto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.