Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Rafael, i portieri maturano più tardi. Mercato di gennaio? Il Napoli deve ‘acquistare’ la mentalità…”

"Più che calciatori il Napoli da gennaio deve trovare la mentalità giusta per affrontare le piccole squadre con il piglio giusto"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore sportivo Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli ha meritato di vincere la supercoppa, non si è mai disunito, non ha perso gli equilibri anche dopo lo sciagurato errore che ha portato al goal di Tevez. Su Rafael? Il portiere è un ruolo ingrato, ieri il brasiliano è stato all’altezza di Buffon e prima dei calci di rigore ha tenuto in piedi il Napoli. I portieri maturano più lentamente, poi lui vive una situazione particolare, viene dopo un idolo vero che è Reina e indossa una maglia molto pesante. Sul mercato di gennaio? Più che calciatori spero che il Napoli acquisti la giusta mentalità per affrontare anche le piccole squadre.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.