Perinetti: “Napoli ha le potenzialità per sfornare molti altri Insigne, bisogna investire di più nel settore giovanile”

L'ex giocatore Fulvio Collovati è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne è un giocatore importante, è cresciuto tanto sotto la gestione Sarri, Napoli andrebbe sfruttata meglio dal punto di vista del settore giovanile, può produrre tantissimi altri Insigne, bisogna investire di più. Questo rinnovo riconosce le potenzialità di questo ragazzo, per diventare un giocatore di livello internazionale dovrà considerare questo rinnovo un punto di partenza e non uno di arrivo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.