Perinetti: “Napoli da elogiare. La rimonta è possibile se si gioca come domenica sera…”

"La Juventus però non sarà così arroccata come domenica"

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Napoli-Bayern di Coppa Uefa? Ricordo anche la partita di Supercoppa contro la Juventus di Maifredi vinta per 5-1. Il passato serve per rinnovare i ricordi. Questo Napoli dà certezze, è da elogiare. Domenica il Napoli ha giocato una partita splendida mettendo alle corde la Juventus. Stasera è chiamato ad un’altra impresa, non è facile ripetere la partita di domenica. Impresa fattibile? È possibile se il Napoli giocherà come domenica. Certo, la Juventus non sarà così arroccata come domenica. Sarà una partita un po’ più aperta, bisogna vedere se poi il Napoli è in grado di fornire un’altra prestazione importante dopo tre giorni. Il Napoli i gol li fa, ma la Juventus ha la sua forza nella fase difensiva. Chi vince i campionati ha sempre una difesa granitica. La Juve ha grandi calciatori, ha una squadra esperta che sa interpretare le partita. Ci vuole un grande Napoli, l’impresa è possibile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.