Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Napoli avversario ostico per il Palermo. Alternative azzurre all’altezza dei titolari”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli è una grande del nostro campionato. Ci ritroveremo ad affrontare subito una squadra molto forte. Noi siamo ancora un cantiere aperto. I giocatori devono adattarsi al nuovo allenatore. Tra l’altro la squadra di Mazzarri avrà sentimenti di rivalsa dopo il match di Pechino. Napoli rimaneggiato? Non so fino a che punto possa definirsi tale. Al posto dei vari Pandev, Zuniga, Dossena, ci sarà gente del calibro di Behrami e di Insigne. Supercoppa? Il Napoli è stato indubbiamente penalizzato dagli episodi. Ognuno poi trae le sue conclusioni. Mi auguro che per il nuovo campionato ci siano pochi episodi del genere. Gli errori nel calcio ci sono sempre stati. Li fanno gli allenatori, i giocatori, i dirigenti ed anche gli arbitri. Balzaretti? Alla fine ha scelto Roma per la sua famiglia, noi siamo felici perchè lo abbiamo accontentato. Parliamo comunque di un ottimo calciatore. Obiettivi del Palermo? Riconquistare i tifosi dopo la non entusiasmante annata dello scorso anno. Napoli? Può lottare per i vertici del campionato”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.