A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il DS del Palermo Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Lascerò il Palermo? Prima avrò un confronto col presidente Zamparini, poi decideremo e lui sceglierà le persone con cui portare avanti il progetto. Il confronto sarà sereno e cordiale e con grande rispetto reciproco, ci ha fatto lavorare bene quest’anno.
Mascherano? Il nostro calcio è in difficoltà e penso che una squadra non debba svenarsi per un solo giocatore. Meglio prendere due o tre giocatori funzionali e migliorare la qualità complessiva della squadra.
Perchè Conte non ha puntato su Immobile? Ci sono delle motivazioni tecniche lunghe da spiegare, probabile che cerchi giocatori diversi. Klopp a Dortmund mi ha chiesto tantissime notizie su Immobile e lo stima tantissimo, punta molto su di lui. Mi dispiace che il calcio italiano perda il suo capocannoniere, un giocatore importante come lui.
Abel Hernandez? E’ in nazionale, ha l’amichevole con l’Irlanda. E’ pronto per una grande squadra, è molto maturato e cresciuto e chi lo prenderà farà un grande affare. Non è inferiore ai grandi attaccanti italiani. Da Napoli non ho ricevuto telefonate per Abel, giocatore che sponsorizzo, talento puro tutto da sfruttare. Fossi in Bigon prenderei Hernandez”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro