Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Juve? Ma quale crisi. Certo che vincere, per il Napoli, vorrebbe dire…”

"Diamanti, Shaqiri e Podolski? Mi fa piacere che il calcio italiano cerchi giocatori di qualità"

Giorgio Perinetti interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In caso di vittoria del Napoli gli scenari, ovviamente, cambierebbero. Avere il Napoli a meno sette creerebbe una tensione alla Juventus. Sbaglia però chi crede ad una squadra bianconera in difficoltà, gli ultimi risultati sono stati certamente altalenanti. E’ una squadra che sa affrontare queste partite, sbaglia chi pensa di trovare una squadra arrendevole. Anche il Napoli ha sempre saputo affrontare queste partite. Queste gare che si sottraggono a qualsiasi pronostico, sono sempre gare da tripla.Gli acquisti sul mercato sono tutti attaccanti? Rientrano giocatori importanti, ma anche giocatori che non giocavano nel loro club d’appartenenza. La cosa che mi fa più piacere è che si ritorna a cercare con giocatori che sappiano giocare a calcio come Diamanti, Shaqiri e Podolski.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.