Giorgio Perinetti, dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:
“Il Napoli ha avuto qualche incidente di percorso e qualche momento di tensione ma è stato sempre presente. E’ una squadra che è ancora viva ed ha voglia di rimontare e conquistare il quarto posto. La squadra è sul pezzo e dovrà anche recuperare la partita con la Juventus. La squadra si sta attrezzando mentalmente per raggiungere la qualificazione Champions, Gattuso tiene moltissimo a questo obiettivo e allena il gruppo per ottenerlo. La concorrenza, che è molto agguerrita, può essere molto stimolante.
La favorita per il quarto posto? Tante squadre lottano per lo stesso obiettivo, con l’uscita dalla coppa la Juve si riverserà sul campionato per rimontare, il Milan ha degli alti e bassi ma è lì. Vediamo poi cosa accadrà nello scontro dell’Atalanta col Real Madrid, questa sfida sarà importante per il futuro della squadra di Gasperini.
Il Napoli era su Tonali? E’ un giocatore importante, il Napoli ha fece i suoi tentativi, poi l’Inter sembrava nettamente in vantaggio ma abbiamo visto che il Milan ha ribaltato la situazione.
Zaccagni? Con Juric è cresciuto, può stare in tutte le squadre migliori della Serie A, ha qualità importanti e farà bene.
Juric al Napoli? Ho lavorato con lui in un paio di occasioni, non so quale saranno le scelte del Napoli posso dire che è preparatissimo. Ha una sua visione, chi lo prende deve sapere che non accetta compressi, bisogna dargli totale fiducia e giocatori funzionali al suo modo di fare il calcio.
L’Inter di Conte? L’Inter ha trovato un assetto importante, è sicuramente la favorita per quello che sta dimostrando, ma come già detto il Milan non demorde e non dimentichiamo il furore della Juve dopo l’esclusione dalla coppa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro