Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Il Napoli mi ha contattato per Hernandez, ma non è lui il primo acquisto del Napoli”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il DG del Palermo Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Palermo? Vogliamo chiudere presto il discorso Serie A dopo un solo anno di purgatorio, impresa non semplice. Stagione del Napoli? E’ più che positiva, nonostante il campionato strepitoso di Juve e Roma. I bianconeri si sono confermati alla grande, mentre la Roma è stata una grande sorpresa. Abel Hernandez? Non è lui il calciatore acquistato da De Laurentiis, sarebbe un gran vice Higuain, stimolerebbe anche lo stesso Pipita, garantendo copertura al Napoli in caso di assenza di Gonzalo.  Abel gioca in Italia da quattro stagioni, ha ancora l’età per stupire e fare bene e dopo il Mondiale sarà pronto per il Napoli. Ci sono stati contatti con il Napoli, ma anche con squadre estere. Benitez ha gran potere sul mercato, in un momento in cui l’Italia ha perso appeal. Il Napoli può fare un buon mercato e il tanto agognato salto di qualità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.