Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Il Napoli ha segnato con un po’ fortuna”

Il dg del Genoa ha parlato ai microfoni di Radio Marte

E’ intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete“, sulle frequenze di Radio Marte, Giorgio Perinetti: “Il regolamento oggi viene sempre aggiornato, si cerca di andare verso un’informità di giudizio, ma oggi è difficile perché c’è sempre un uomo che decide ed è soggetto a errori. Secondo me sono stati fatti passi avanti importanti, ma secondo me non si arriverà mai ad avere delle regole precise in cui nessuno sbaglierà. Abbiamo messo in difficoltà il Napoli nel primo tempo, forse era un po’ stanco, mentre quando la partita è andata su un piano non congeniale si è ripreso un po’ e ha trovato il gol della vittoria con un po’ di fortuna. E’ senza dubbio più cinico degli anni scorsi. Il primo tempo noi abbiamo fatto bene, poi l’abbiamo persa per un nostro infortunio. Kouamé sta facendo benissimo e c’è da dire che sabato si è anche sacrificato molto su Hamsik. Piatek è ancora capocannoniere, nonostante il digiuno di reti. Nicola sarà il nuovo allenatore dell’Udinese“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.