Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Il Napoli è stato il primo a chiederci Piatek ma…”

Il ds rossoblù svela alcuni retroscena sulle trattative di Piatek e Kouamé

Il Direttore Generale del Genoa, Giorgio Perinetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Un calcio alla radio, su Radio CRC“Il Napoli è stata la prima società a chiedere Piatek. Poi però gli affari si chiudono quando c’è l’accordo tra le parti e, con i campani, ciò non è accaduto. Non c’è stato l’accordo con l’entourage del calciatore. Il polacco ha poi voluto in modo forte il Milan. Kouamè? Ci sono stati colloqui con il Napoli, ma non abbiamo trovato un’intesa. E ripeto: quando si parla di accordi, faccio riferimento alla possibilità di accontentare tutti, dalle società ai calciatori. Hamsik? Quando un calciatore vuole andare via, è giusto accontentarlo. Io mi sarei comportato come il Napoli. La cessione di Hamsik è stata inevitabile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.