Perinetti: “Il mercato non è ancora decollato, ma nelle prossime settimane potrebbero concretizzarsi varie trattative”

"Conte? Ha sicuramente molti obiettivi importanti per rinforzare il Chelsea, ma gli Europei hanno rallentato anche le sue scelte"

Giorgio Perinetti, ds del Venezia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il mercato non è ancora decollato, anche a causa degli Europei, e molte società stanno risolvendo le proprie situazioni societarie: nelle prossime settimane, potrebbero concretizzarsi varie trattative. Conte? Ha sicuramente molti obiettivi importanti per rinforzare il Chelsea, ma gli Europei hanno rallentato anche le sue scelte; parliamo inoltre di un tecnico che dà più importanza alla funzionalità dei calciatori. La Juventus è forse l’unica società italiana che abbia rilevanza in ambito europeo ed i calciatori sono consapevoli di questo aspetto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.