A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il DS del Palermo Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Campionato del Napoli? L’avvento di Benitez è stato importante per dare una mentalità europea alla squadra, che però è stata sfortunata nel girone di Champions. In campionato qualcosa da migliorare c’è, ci sono state difficoltà con le piccole che hanno determinato un distacco abissale dalla Juventus.
Mascherano? Il suo ruolo deve essere interpretato da un giocatore di spessore, al di là dell’età, sarebbe un vero punto di riferimento.
Hernandez? Posso dire che quest’anno ha avuto tanta sfortuna, subendo una frattura alla costola. E’ maturo e pronto ad una grande squadra, bisogna capire che tipo di giocatore vorrà prendere il Napoli. E’ arrivato il momento per lui di approdare ad una grande squadra, all’estero è molto seguito. E’ un classe ’90 con buona esperienza nel campionato italiano, al momento non c’è nulla con il Napoli, con il quale abbiamo ottimi rapporti”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro